I'm Consuelo
Nail Artist

Sono Consuelo Vergari.

Una Nailespert. Una sognatrice. Un’imprenditrice. Una madre.

Una donna, che sin da bambina, ha avuto una predisposizione per tutto ciò che è bello ed ha perciò deciso di fare della bellezza, ed in particolare quella delle mani, la propria professione.
Una scelta dettata dall’amore e probabilmente anche dalla genetica. Mia nonna fu una delle manicuriste più famose di Roma. Da lei, che è stata tra le mie prime clienti, ho appreso i segreti di questo mestiere. Quelle tecniche, ieri rudimentali, oggi evolute e ricercate, che permettono di trasformare, con gesti precisi e sapienti, la parte più esposta del nostro corpo, donando ad ognuno di noi un tocco di sicurezza e fascino in più.

I miei clienti escono dal mio centro con il sorriso, pronti a mostrarsi al mondo senza paura, senza complessi, ed anche io sorrido. Perchè è questo ciò che volevo. E’ questo ciò che ho sempre sognato quando ancora adolescente provavo su me stessa tecniche improponibili e fai da te per migliorare il mio aspetto è quello degli altri.

Desideravo una piccola isola felice, un luogo in cui sentirsi a proprio agio con i propri difetti e migliorare. Come nella vita.

Per realizzare questo sogno, che ancora continua, ho studiato, trascorso notti insonni, sperimentato, rischiato e sorriso. Sono caduta, mi sono rialzata e sono andata ancora avanti. Senza arrendermi mai.

Nel 2003 ho partecipato al primo corso di Ricostruzione Unghie per fare della mia passione più grande il mio lavoro.

Ho iniziato il mio percorso da me: ho sempre avuto delle unghie fragili ed è per questo che, la mia prima sfida, è stata renderle finalmente lunghe e curate. Trovai lavoro sin da subito, senza mai smettere di studiare compresi come ci si muove in un Nailcenter tanto da avviarne 2.

Dopo, creai il mio piccolo spazio dorato. NAILLAB, l’isola felice che avevo sempre sognato, nacque nel 2006 quando insieme alla mia collega di allora alzammo per la prima volta la serranda del nostro centro. Una serranda che, tutt’ora, quotidianamente si apre.

Ogni giorno, al mattino, le nostre postazioni bianche risplendono e sono pronte ad accogliere i nostri clienti che curiamo e coccoliamo; per i quali scegliamo le migliori aziende del settore e realizziamo sogni e desideri all’insegna della qualità.

In 10 anni abbiamo stretto legami profondi, abbiamo superato, così come accade nella vita, gioie e dolori, siamo cresciuti e abbiamo raggiunto una  preparazione a tutto tondo che comprende anche la recente tecnica del NATURAL EFFECT per unghie estremamente sottili ma resistenti ed una vasta gamma di trattamenti provenienti da ogni dove.
Nel 2016 il domani non ci fa più paura. Non posso sapere dove quest’arte mi condurrà. Quali persone, tecniche, aziende ed esperienze incontrrerò in questo cammino ma do ragione a Confucio:

“Scegli il lavoro che ami e non lavorerai mai,neanche un giorno in tutta la tua vita”.

E questo lavoro, io lo amo.

Consuelo

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE